Il momento no di Boateng: infortunio e crisi con Melissa Satta

Il centrocampista ghanese non sta attraversando il suo miglior periodo: il futuro della celebre coppia è appeso ad un filo
Il momento no di Boateng: infortunio e crisi con Melissa Satta© LaPresse
Giordano Grassi
3 min

ROMA - Il rientro in Italia voluto a tutti i costi, proprio per star vicino alla sua Melissa, la firma col Sassuolo, l'inedito ruolo da falso nueve e i tre gol nelle prime cinque giornate di campionato. Sembrava andasse tutto a gonfie vele per Kevin-Prince Boateng, calciatore ghanese (ma nato in Germania) con alle spalle una carriera importante, spesa vestendo le maglie di Hertha Berlino, Tottenham (due volte), Borussia Dortmund, Portsmouth, Milan (due volte), Schalke 04, Las Palmas ed Eintracht Francoforte. Poi, prima il calo di rendimento (chissà, nervosismo extra-calcistico?), poi l'infortunio (lesione muscolare al piano pelvico), infine le voci circa la crisi con la celebre compagna.

NIENTE PIÙ? "SATTENG" - Il binomio Melissa Satta Kevinc-Prince Boateng, affettuosamente ribattezzato dai media italiani "Satteng", stando a quanto riportato dal settimanale "Chi", è ad un passo dall'implosione. La bellissima showgirl aveva recentemente dichiarato che "finché ho la fede al dito, significa che sono una donna sposata". Appunto, la fede, scomparsa dalle dita di entrambi i protagonisti. Ma non solo. La Satta non pubblica una foto di coppia sul proprio account Instagram dallo scorso 14 ottobre, il calciatore addirittura dal 13 giugno. Inoltre, i due partecipano agli eventi mondani sempre singolarmente e mai in compagnia dell'altro/a, e l'ultimo caso, della settimana scorsa, è stato il party della stilista Elisabetta Franchi, in cui la Satta si è resa protagonista dello scatto hot in compagnia dell'amica Giorgia Palmas.

QUALE FINALE? - La coppia è appesa ad un filo, ma soprattutto per amore del figlioletto Maddox, tre anni e mezzo, Melissa Kevin passeranno insieme il Natale, perché qualsiasi tentativo sarà fatto pur di cercare di salvare il rapporto o, in caso contrario, di chiudere senza rimpianti. Con la speranza di trovare un nuovo inizio sotto l'albero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA