Tragedia a Venezia, trovata morta la wedding planner di Morata

Elenora Rioda era molto conosciuta per i suoi eventi con star del calibro di Tom Cruise e Steven Spielberg: aveva organizzato anche il matrimonio dell'ex Juventus con Alice Campello
Tragedia a Venezia, trovata morta la wedding planner di Morata© LaPresse
2 min

VENEZIA - Eleonora Rioda, celebre wedding planner, è morta a 35 anni. Dopo essere riuscita a diventare l’organizzatrice di matrimoni più blasonata di Venezia, cercata da star e vip di ogni parte del mondo, il suo fisico si è fortemente debilitato per una grave malattia che non è riuscita a sconfiggere. Così Eleonora ha scelto un amaro addio nella sua abitazione del centro storico di Venezia. La sua scomparsa ha avuto un grande eco nella città lagunare. La 35enne era conosciutissima per la sua firma ai principali eventi con star come Tom Cruise, Robert De Niro, Tom Hanks, Steven Spielberg, Olver Stone, Ben Stiller, Denzel Washington, Uma Thurman, per citarne solo alcuni. Era riuscita a diventare la 'wedding planner' piu blasonata di Venezia, e non solo.

Leggi tutte le news di Gossip

MORATA E IL MATRIMONIO DELL'ANNO NEL 2017 - C'è lei anche dietro il matrimonio dell'anno nel 2017 tra la modella veneziana Alice Campello e il calciatore spagnolo Alvaro Morata, ex Juventus. E' in quel periodo che la 'wedding planner' si scontra con la dura realtà del suo stato di salute che l'avrebbe portata, nel giorno di Pasqua, a scegliere di uscire per sempre dalla vita, lasciando ai familiari un biglietto con le ragioni del suo gesto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA