Wanda Nara, il padre la attacca: "È persa nella fama e nei soldi"

Papà Andres critica la figlia: "Prima era tutto più semplice con lei, ma ora ha un altro atteggiamento. Dovrebbe imparare dalla sorella Zaira"
Wanda Nara, il padre la attacca: "È persa nella fama e nei soldi"
1 min

BUENOS AIRES (Argentina) - È tornato a parlare Andres Nara, il padre di Wanda. In occasione della nascita di Viggo, secondogenito di Zaira Nara, la sorella di Wanda, il padre della showgirl argentina ha rilasciato un'intervista alla rivista "Caras" in cui ha attaccato duramente la figlia. Papà Andres ha notato un comportamento diverso della figlia Wanda rispetto al passato: "Il rapporto che ho con Zaira è totalmente diverso rispetto a quello con Wanda. Era tutto più semplice con lei, ma ora ha un altro atteggiamento".

"Wanda è persa nei suoi soldi"

In seguito, il signor Andres è tornato su un'intervista di Wanda Nara rilasciata a "Gente" in cui confessava che il padre fosse la più grande delusione della sua vita: "Vorrei che lei chiarisse questa cosa ad un certo punto. È persa nella sua fama e nei suoi soldi. L’ho sempre accompagnata e avrei voluto spaccare la testa a coloro che parlavano male di lei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA