La clamorosa indiscrezione: “Michelle Hunziker è incinta!”. Arriva la smentita

Lo scoop è stato lanciato da Jonathan Kashanian: la notizia, che circolerebbe da giorni nel mondo dello spettacolo, è stata però negata dalla conduttrice svizzera
La clamorosa indiscrezione: “Michelle Hunziker è incinta!”. Arriva la smentita© ANSA
2 min

ROMA - "Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po' importanti, dove si sanno le cose un po' prima, ho ricevuto una notizia dell'ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane". A lanciare la clamorosa indiscrezione sulla possibile nuova gravidanza della Hunziker è Jonathan Kashanian, opinionista di 'Detto Fatto', trasmissione in onda su Rai2, "costringendo" di fatto la conduttrice Bianca Guaccero a mettere le mani avanti, invitando la collega d'origine svizzera a confermare o smentire la notizia nel proprio salotto tv. Per Michelle, che non è nuova ad essere protagonista di scoop del genere (l'ultima volta lo scorso settembre, quando smentì con la sua proverbiale ironia), si tratterebbe nel caso del quarto figlio dopo Aurora (avuta con Eros Ramazzotti), Celeste Sole (con l'attuale compagno, Tommaso Trussardi).

La smentita

A smentire le voci ci ha pensato però la stessa Michelle che, durante la puntata di Striscia la Notizia del 4 giugno, rispondendo alla frase di Gerry Scotti: "Hai un segreto da nascondere?", ha dichiarato: "Non c'è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA