Diletta Leotta fa ingelosire la sorella di Belen: mollato Moser

Come rivela il settimanale Oggi, dietro l’allontanamento tra l’ex ciclista e la showgirl argentina ci potrebbe essere la conduttrice
Diletta Leotta fa ingelosire la sorella di Belen: mollato Moser© Getty Images
2 min

ROMA - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di allontanarsi. Dietro la rottura tra l'ex ciclista e la sorella di Belen, potrebbe esserci lo zampino di Diletta Leotta. Come rivela il settimanale “Oggi”, la conduttrice di Dazn potrebbe essere la causa dell’allontanamento tra Ignazio e Cecilia, una delle coppie più affiatate e seguite negli ultimi anni. Diletta Leotta, invece, avrebbe preso le distanze dal pugile Daniele Scardina, “King Toretto”, che frequentava da un anno. Secondo il settimanale Oggi, le incomprensioni tra Moser e Cecilia Rodriguez si sarebbero create anche per le attenzioni da parte dell’ex ciclista alla conduttrice sportiva.

Cecilia-Ignazio, la rottura per Diletta? 

Stando a quanto riportato sulla nota rivista, Moser avrebbe incontrato la Leotta in Costa Smeralda e “in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione”. Così, Cecilia non avrebbe gradito e si sarebbe infuriata con l'ex ciclista complicando ulteriormente il rapporto della coppia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA