Balotelli contro Dayane Mello: "Sono fake news!"

La modella brasiliana racconta i dettagli di una serata passata in compagnia di Supermario ma lui non ci sta e le risponde per le rime
Balotelli contro Dayane Mello: "Sono fake news!"
3 min

Mario Balotelli un romanticone? Dayane Mello sarebbe pronta a giurarlo. "Una volta mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha preso un ristorante solo per noi, con il tavolo in mezzo al ristorante, solo per noi due. Abbiamo cenato, ci siamo incontrati tre o quattro volte. Quando siamo tornati, ho trovato le rose in macchina. È stato molto romantico." La modella brasiliana, al momento concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato anche altri retroscena del loro rapporto. "In dieci anni io e lui ci siamo ritrovati in tanti momenti. Quando sono arrivata in Italia ero molto giovane, disillusa dall'amore. Non volevo una relazione e ci siamo lasciati. Lui è andato a Manchester e io sono rimasto in Italia".

Mario è un ragazzo "molto speciale"

Ma dopo la rottura con Stefano Sala, il padre di sua figlia, la 31enne show girl ammette di aver incontrato di nuovo il neo acquisto del Monza"Ogni anno ad un certo punto della mia vita ci siamo visti, solo da amici, anche solo per fare due chiacchiere, senza che succedesse nulla". Mario è "un ragazzo molto speciale, l'ho amato tanto, penso di amarlo. Ma non è una storia d'amore, è qualcosa in cui non riesci a vivere". Dayane, che ha partecipato al reality insieme al fratello di Balotelli, Enock, ha aggiunto: "Lui ha fatto tante cose belle per me". Balotelli non sembra essere dello stesso avviso, visto che ha rilanciato su Instagram l'articolo del Sun con le dichiarazioni della Mello. "Fake news", ha commentato l'ex Milan. Che ne penserà Dayane?


© RIPRODUZIONE RISERVATA