Asia Argento e la bomba hot: "Sergio Rubini superdotato"

La figlia del celebre regista di film horror ha rivelato un particolare piccante sul vip con il sho libro "Anatomia di un cuore selvaggio- Autobiografia”
Asia Argento e la bomba hot: "Sergio Rubini superdotato"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Asia Argento torna alla ribalta grazie al suo ultimo libro "Anatomia di un cuore selvaggio- Autobiografia", che l'ha fatta tornare nelle librerie. La figlia del noto regista di film horror Dario Argento, è molto famosa nel panorama internazionale grazie alla sua carriera e alla vita privata molto movimentata. Nel libro non poteva mancare il riferimento agli abusi subiti, prima da Harvey Weinstein e poi da Rob Cohen: "A ogni violenza ho sempre reagito con questa immobilità. Pregavo solo finisse presto".

I racconti

Asia ha spiegato il motivo che l'ha spinta a scrivere questa autobiografia: "Volevo scrivere un libro che parlasse di trasformazione, un libro che, seguendo il filo ingarbugliato della mia vita interiore, scandisse le mille metamorfosi che mi hanno resa chi sono oggi. Non mi sono mai conformata, non ho mai accontentato nessuno, anche quando sarebbe stato comodo farlo". La figlia di Dario Argento si è mostrata al pubblico come mai aveva fatto prima e ha raccontato anche alcuni aneddoti sugli uomini della sua vita come Sergio Rubini: "Magrolino, nasuto e superdotato, all’epoca sposato con un’attrice genere isterico-biondastro borghesuccia molto rispettata in Italia proprio per la sua immagine (vera) di una donna nevrotica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA