Clamoroso all'Isola dei Famosi: "Non vado e pago la penale"

Il modello italo-indiano Akash Kumar annuncia il suo ritiro a pochi giorni dall'inizio del reality show condotto da Ilary Blasi
Clamoroso all'Isola dei Famosi: "Non vado e pago la penale"
1 min

ROMA - A pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi (debutto in programma giovedì 11 marzo su Canale 5), il reality show rischia già di perdere uno dei suoi concorrenti. Si tratta del modello italo-indiano Akash Kumar, che ha annunciato di volersi ritirare in una diretta su Instagram con due ex naufraghi come Luca Vismara e Marina La Rosa: "Non vado, pago la penale e torno".

Isola dei Famosi, Akash si ritira

Il 29enne ha confessato di aver litigato con gli autori per via della clip di presentazione, in cui si parla solo del suo lavoro come modello. “Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione. Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…‘ Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il ca**o, lo sa già!". Poi Akash Kumar ha continuato, rivolgendosi a Marina La Rosa: "Stai serena. Che io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu non mi conosci. Sono nato sì carino, ma anche intelligente eh. Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale, zio can. […] Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA