Elisabetta Canalis e il sesso: "Non è più come una volta..."

La showgirl ha svelato dettagli intimi del suo rapporto con Brian Perri: i due hanno una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015
Elisabetta Canalis e il sesso: "Non è più come una volta..."© LaPresse
2 min

Elisabetta Canalis si è lasciata andare in un’intervista a "Panorama Wellness", rivelando dettagli intimi della sua quotidianità di coppia con il compagno Brian Perri. “Il sesso è importante - ha ammesso la showgirl - ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia (Skyler Eva, ndr) dormisse in una camera tutta sua. Nei primi tempi andava bene. Ma ora che ha quasi sei anni ed è autonoma sale e scende dal suo lettino e spesso si intrufola nel letto tra me e Brian. La vita è cambiata e anche il sesso”.

Canalis sul marito Brian Perri e Maddalena Corvaglia

Nella stessa intervista, Elisabetta Canalis ha descritto il carattere del marito: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, da una famiglia con 12 figli. È forte e responsabile, un conservatore. Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene”.  La Canalis è apparsa piuttosto infastidita dalle domande sulla fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, sua compagna di avventure televisive su Canale5: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi” , la secca risposta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA