Ronaldo si schiera al fianco dei più deboli: "Parte di questo sogno"

Il campione juventino unito all'Associazione Sara Carreira per aiutare i giovani artisti a raggiungere i propri sogni: borse studio a disposizione
Ronaldo si schiera al fianco dei più deboli: "Parte di questo sogno"
1 min

Il campione della Juventus scende in campo per una causa che gli sta a cuore, al fianco della sua bellissima Georgina. Aiutare giovani artisti con poche possibilità economiche a realizzare i propri sogni attraverso delle borse di studio è l'obiettivo di Cristiano Ronaldo che si schiera dalla parte dei più "deboli", insieme all'Associazione Sara Carreira per il progetto dedicato alla giovane promessa della musica portoghese, tragimente scomparsa lo scorso dicembre, a soli 21 anni.

Le parole di CR7

"Facciamo parte di questo sogno", ha scritto Ronaldo nel suo breve video condiviso su Instagram, che lo ritrae orgoglioso di poter prender parte di un progetto importante come questo. Nella stories, il campione e la fidanzata Georgina, disegnano un cuore con le mani per dimostrare il loro supporto a tutti i ragazzi che, con il loro aiuto, avranno a disposizione delle borse di studio con le quali potranno realizzare i propri sogni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA