Diletta Leotta e Can Yaman addio crisi: quanti baci sul Lago Di Como

Il settimanale "Chi" ha paparazzato la coppia durante un romantico weekend. La maretta tra la conduttrine di Dazn e l'attore turco sembra ormai archiviata
Diletta Leotta e Can Yaman addio crisi: quanti baci sul Lago Di Como
2 min

Il cuore di Diletta Leotta batte ancora per Can Yaman. Dopo il tapiro ricevuto per il bacio con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma,  la conduttrice di Dazn ha trascorso alcuni giorni in compagnia del bel attore turco. Il settimanale "Chi " ha paparazzato la coppia, felice e innamorata, durante un romantico weekend sul Lago di Como .Can, che si trova a Roma per le riprese del film, ha raggiunto la sua amata per trascorrere del tempo con lei.  Ospiti di un hotel esclusivo a 5 stelle, la coppia ha trascorso le giornate nella spa dell'albergo. E dalle foto pubblicate dal maganize sembra che la presunta crisi di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi è ormai acqua passata. Can e Diletta appaiono complici, tra sguardi, baci e carezze. La love story, annunciata sui social a gennaio, è stata travolgente sin da subito con progetti molto importanti, come il matrimonio. E ora che tra i due sembra essere tornato definitivamente il sereno, avranno tutto il tempo per progettare insieme il futuro.

Diletta Leotta felice con Can Yaman dopo il bacio con Ryan Friedkin

Diletta Leotta ha dichiarato che gli scatti del bacio con Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma, risalirebbero al mese di dicembre, quando era ancora single. La conduttrice di Dazn dopo essersi sfogata sui social a proposito della sua vita privata e sentimentale ha precisato che è ancora felicemente fidanzata con Can Yaman.


© RIPRODUZIONE RISERVATA