Asia Valente in Croazia senza tampone: "Ho mostrato i miei follower"

Pioggia di critiche nei confronti dell'influencer, che poi rettifica: "Quello che non avevo era il referto"
Asia Valente in Croazia senza tampone: "Ho mostrato i miei follower"
2 min

ROMA - Asia Valente, influencer (con 1.2 milioni di follower su Instagram) ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha innescato una polemica via social. La modella ha infatti raccontato (senza nascondere un pizzico d'orgoglio) quanto accaduto nel momento del suo ingresso in Croazia per una vacanza: "Salve, ragazzi. Oggi per andare in Croazia siamo stati due ore fermi perché il tampone non andava bene...".

Asia Valente, polemica social

Poi, il colpo di scena: "Fino a che non ho mostrato chi ero e quanti follower ho. Ci hanno creduto e ci hanno lasciato andare”. Chiaramente le sue parole hanno subito creato un putiferio sui social, che però non ha fatto altro che alzare la sua popolarità (situazioni del genere, tra l'altro, erano già state sfruttate in passato dalla 25enne). Per la serie "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...".

La rettifica

Sempre su Instagram, successivamente, Asia Valente ha voluto rettificare: "Ragazzi, in molti mi hanno girato questo articolo in cui sono gonfiate ed esagerate cose non vere. Ho fatto due tamponi prima di entrare in Croazia, uno a Milano e uno a Pordenone prima della partenza, con tanto di certificato, semplicemente non avevamo con noi l'originale dell'esito del test perché lo avevano gli organizzatori e abbiamo dovuto attendere un po' e giustificare l'ingresso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA