Gigi D'Alessio esce allo scoperto con la nuova fidanzata Denise

Il cantante napoletano ha dimenticato Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto dieci anni fa il figlio Andrea: scopri chi è la nuova fiamma
Gigi D'Alessio esce allo scoperto con la nuova fidanzata Denise© ANSA
1 min

Addio Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio ha voltato pagina. L'artista di Napoli ha trovato un nuovo, giovane, amore: Denise. Da tempo si parla di questa liaison ma solo ora è arrivata la conferma con un video diventato virale su Tik Tok. Un filmato nel quale si nota il musicista mano nella mano con la sua nuova fidanzata (i due, hanno spiegato gli utenti che hanno immortalato la scena, sono poi saliti sull’auto e sono sfrecciati via). Denise ha 28 anni - 26 meno di Gigi - ed è una fan napoletana del cantante.

Nuovi amori per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Pare che Gigi e Denise si frequentino da un anno: la scintilla sarebbe scoccata a Capri. Non solo: sembra che la ragazza abbia già conosciuto i figli più grandi di D'Alessio, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Anche Anna Tatangelo sta vivendo una nuova storia d'amore. "Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo", ha confidato al programma tv Belve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA