Diletta Leotta con i genitori di Can Yaman: occhio al dettaglio

Continua il viaggio della conduttrice siciliana in Turchia: le nozze con l'attore sono sempre più vicine
Diletta Leotta con i genitori di Can Yaman: occhio al dettaglio© Instagram
2 min

Diletta Leotta e Can Yaman più innamorati che mai. In questi giorni la presentatrice di DAZN è in Turchia, dove ha conosciuto la famiglia dell'attore 31enne. Su Instagram sono diverse le foto che ritraggono la Leotta insieme ai parenti di Can. Diletta ha conosciuto prima la madre, poi la nonna e infine il padre di Yaman. Le ultimi immagini ritraggono la 29enne sorridente e raggiante a cena con il fidanzato e i suoceri. Per l'occasione Diletta ha sfoggiato un mini dress rosso fuoco e aderente che ben mette in mostra il suo fisico scolpito, frutto dei duri allenamenti quotidiani.

Diletta Leotta e la famiglia di Can Yaman

Il dettaglio in più che ha fatto impazzire i fan? Le calzature scelte per l'occasione: niente tacco 12 ma delle comode ciabattine color nude. "Diletta una di noi", ha scritto più di qualcuno sui social network, elogiando la conduttrice. La scelta della Leotta è stata molto apprezzata: per l'uscita con i genitori di Can Diletta ha puntato sì sulla sensualità, ma con un tocco di semplicità. Chapeau!

Diletta Leotta sposa Can Yaman

Stando agli ultimi gossip la madre di Can Yaman ha dato il via libera alle nozze con Diletta Leotta. "Tutti i dubbi si sono sciolti ed è arrivato il via libera alle nozze. Sembra anche che ci sia una data. Molto, molto vicina", ha fatto sapere il settimanale Nuovo. La star di Mr. Wrong e la Leotta fanno ormai coppia fissa da circa sei mesi: si sono conosciuti grazie ad Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA