Melissa Satta esce allo scoperto: prima vacanza col nuovo fidanzato

L'ex moglie di Boateng ha presentato Mattia Rivetti al figlio Maddox, alla famiglia e alle amiche del cuore: la storia è più seria che mai
Melissa Satta esce allo scoperto: prima vacanza col nuovo fidanzato
2 min

Melissa Satta non si nasconde più. La love story con Mattia Rivetti è ufficialmente decollata. La nuova coppia è stata beccata dai paparazzi del settimanale Chi durante una vacanza in Sardegna, terra natale dell'ex Velina di Striscia la notizia. I due si sono concessi una breve crociera a bordo dello yacht dell’imprenditore Renzo Rosso, amico di entrambi. Il patron di Diesel è stato anche il loro “cupido”: è stato infatti lui a farli conoscere. Per Melissa è stata l’occasione giusta per presentare Mattia alla famiglia e alle sue amiche del cuore ma soprattutto al piccolo Maddox. Il bambino, avuto sette anni fa dall'ex marito Kevin Prince-Boateng, sembra aver già trovato una certa intesa con il nuovo compagno della madre.

Melissa Satta in vacanza col nuovo fidanzato

Quando il piccolo Maddox raggiungerà Boateng per delle vacanze padre-figlio, Melissa Satta si dividerà tra l'Italia e le Baleari con il suo Mattia. Al momento i due non convivono ma Melissa ha parlato qualche mese fa a Verissimo della voglia di allargare la famiglia. Non solo amore: pare che la Satta sia pure in trattative per tornare in tv con un progetto al momento top secret.

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa Satta risale a gennaio 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA