Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi: "Lui è andato via di casa"

La coppia di attori a un passo dal divorzio: nel 2014 il matrimonio lampo e successivamente la nascita dei figli Enea e Pablo
Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi: "Lui è andato via di casa"
2 min

Crisi nera tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e in occasione del settimo anniversario di matrimonio non c'è stata alcuna dedica speciale sui social network, come invece accadeva in passato. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo l'attore di Squadra Antimafia sarebbe andato via di casa. "Che io sappia fanno da tempo vite separate", avrebbe assicurato un'amica della Chiatti. Pare che da circa tre mesi Bocci abbia lasciato la casa che condivideva in Umbria con la moglie e i loro due figli, Enea e Pablo, che hanno rispettivamente 6 e 5 anni.

Perché Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi

Secondo i pettegolezzi dell'ultimo periodo i problemi tra Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero iniziati a causa della gelosia eccessiva della bionda attrice. Dicono che a far arrabbiare la Chiatti sia stata una collega invadente, che sarebbe stata troppo pressante sul set nei confronti di Bocci. Da qui sarebbero partite incomprensioni e litigi, che avrebbero allontanato giorno dopo giorno Laura e Marco. I due non riuscirebbero più a capirsi e sarebbero ai ferri corti, addirittura ad un passo dal divorzio. La Chiatti e Bocci sono convolati a nozze nel 2014, dopo soli sei mesi di fidanzamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA