Belen, parto complicato e malesseri: le ore difficili della showgirl

Per la Rodriguez non è stato facile avere la piccola Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio: scopri cosa è successo
Belen, parto complicato e malesseri: le ore difficili della showgirl
2 min
TagsBelen

Le ultime settimane sono state per Belen Rodriguez piene di gioia e felicità ma anche tanta preoccupazione. Lo scorso 12 luglio la soubrette argentina è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo il parto di Belen, avvenuto in una clinica di Padova, non sarebbe stato semplicissimo. E nei giorni seguenti alla nascita della bambina - dopo aver trascorso un periodo di riposo in una villa sull'isola di Albarella - la soubrette avrebbe accusato dei malesseri. Belen si è sentita male pure durante le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales.

Belen è tornata a lavorare una settimana dopo il parto

A una settimana dal parto la Rodriguez è voluta tornare a tutti i costi al timone del varietà del sabato sera di Canale 5. Peccato però che una volta arrivata in studio la 36enne abbia avuto un malore che ha costretto la produzione a fermarsi. "Ho fatto tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare", ha raccontato su Instagram. In questo momento così impegnativo Belen può contare sulla presenza e il sostegno di Antonino Spinalbese che, nonostante i suoi 26 anni, si sta dimostrando assai maturo e responsabile. Il ragazzo ha messo da parte il suo lavoro da hair stylist per dedicarsi alla famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA