Gigi D'Alessio quinto figlio in arrivo: la fidanzata Denise è incinta

Colpo di scena nella vita privata del cantante napoletano, felice accanto ad una studentessa 28enne dopo l'addio ad Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio quinto figlio in arrivo: la fidanzata Denise è incinta
2 min

Gigi D'Alessio sta per diventare padre per la quinta volta a 54 anni! Come fa sapere il settimanale Chi il cantante aspetta un figlio dalla nuova compagna Denise Esposito, alla quale è legato da circa un anno. Il bambino nascerà in autunno. D'Alessio è già padre di Claudio, Ilaria e Luca - avuti dall'ex moglie Carmela Barbato - e Andrea, nato dieci anni fa dal legame con Anna Tatangelo. Anche quest'ultima è di nuovo innamorata: dopo mesi di gossip è finalmente uscita allo scoperto con il rapper e attore Livio Cori. La nuova coppia è stata fotografata per la prima volta mentre si scambia baci appassionati in vacanza.

Chi è Denise, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio, ha 28 anni ed è nata e cresciuta a Napoli. Non fa parte del mondo dello spettacolo: studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato. Denise viene da una famiglia tradizionale e solida: il padre, Salvatore, è generale di Brigata con importanti incarichi. La Esposito ha un fratello più grande di tre anni. Denise è sempre stata una grande fan di Gigi, che ha conosciuto personalmente nell'estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Un colpo di fulmine per entrambi. Lo scorso febbraio, poi, sono avvenute le prime presentazioni in famiglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA