Gigi D'Alessio, quinto figlio in arrivo: Anna Tatangelo è furiosa

Il cantante napoletano ancora una volta papà grazie alla nuova compagna Denise, 26 anni più giovane: scopri gli ultimi gossip
Gigi D'Alessio, quinto figlio in arrivo: Anna Tatangelo è furiosa
2 min

Si allarga la famiglia di Gigi D'Alessio. Il cantante sta per diventare padre per la quinta volta: aspetta un figlio dalla nuova fidanzata, la 28enne Denise Esposito. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole visto che Gigi è già nonno: dal primogenito Claudio ha avuto infatti due nipotini. Ma la novità avrebbe lasciato di stucco anche Anna Tatangelo, ex compagna storica di D'Alessio. L'interprete di Sora sarebbe stata l'ultima a sapere della situazione. Come spiffera il settimanale Chi la Tatangelo avrebbe scoperto tutto casualmente, cosa che l'avrebbe mandata su tutte le furie. Anna e Gigi, dopo 12 anni d'amore e un figlio insieme, non hanno mantenuto un buon rapporto.

Anna Tatangelo delusa da Gigi D'Alessio

A quanto pare Anna Tatangelo, che sta frequentando il rapper e attore napoletano Livio Cori e non ha mai incontrato Denise Esposito, non si aspettava una ripartenza così veloce da parte del suo ex compagno. Non solo: sembra che Anna sia rimasta ferita dal fatto che Gigi abbia deciso di lasciare Roma per tornare a vivere a Napoli insieme alla nuova fiamma. La Tatangelo non ha mai amato la villa che il collega possiede in zona Olgiata ed è rimasta delusa nell'apprendere che per la nuova compagna D'Alessio ha scelto di traslocare altrove. Un gesto che per lei Gigi non ha mai fatto. 

Chi è Denise, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio, ha 28 anni ed è nata e cresciuta a Napoli. Non fa parte del mondo dello spettacolo: studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato. Denise viene da una famiglia tradizionale e solida: il padre, Salvatore, è generale di Brigata con importanti incarichi. La Esposito ha un fratello più grande di tre anni, al quale è molto legata. Denise è sempre stata una grande fan di Gigi, che ha conosciuto personalmente nell'estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Un colpo di fulmine per entrambi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA