Anna Tatangelo, Livio Cori è il nuovo fidanzato: il dolce gesto conferma

Dopo l'addio a Gigi D'Alessio, al quale è stata legata per ben 12 anni, il cuore della cantante di Sora batte per un altro collega
Anna Tatangelo, Livio Cori è il nuovo fidanzato: il dolce gesto conferma
2 min

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme. I due cantanti sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi durante una bollente vacanza in Costiera Amalfitana. Le foto non mentono: tra baci e abbracci la passione tra i due è alle stelle. Dopo diversi mesi di silenzio i diretti interessati sono usciti ufficialmente allo scoperto. Livio ha commentato con alcuni cuori blu l'ultimo scatto che la Tatangelo ha condiviso su Instagram. Anna ha replicato con l'emoticon di un bacio e di un altro cuore. In una precedente foto Cori ha scritto: "Ti dona il blu" e l'ex di Gigi D'Alessio l'ha ringraziato con altri cuori azzurri. Insomma Anna e Livio non intendono più nascondersi e sono pronti a vivere il loro amore alla luce del sole.

Chi è Livio Cori

Livio Cori ha 31 anni, tre meno di Anna Tatangelo, è un cantante e attore napoletano. Ha recitato nella serie tv cult Gomorra e ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con Nino D'Angelo. Quell'anno partecipava alla kermesse musicale anche la Tatangelo, che ha stretto un bel rapporto d'amicizia con Livio. I due sono stati amici per diverso tempo fino a quando non si sono rivisti per lavorare insieme al nuovo album di Lady Tata. Come assicurano i beninformati la scintilla è scoccata in sala di registrazione. "Innamorata è un parolone, sto bene", ha confidato in una recente intervista televisiva la Tatangelo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA