Paltrinieri-Fiamingo allo scoperto: ecco la nuova coppia dell'estate

I due atleti azzurri, reduci dalle Olimpiadi in Giappone, hanno ufficializzato la loro relazione con una foto postata sui social
Paltrinieri-Fiamingo allo scoperto: ecco la nuova coppia dell'estate
2 min

Galeotto fu Tokyo. E proprio il caso di dirlo riguardo la nuova coppia dell'estate, quella formata da Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. I due atleti azzurri, reduci dalle Olimpiadi in Giappone, hanno ufficializzato la loro love story con una foto postata sul profilo Instagram della spadista. Un'estate da sogno per il nuotatore modenese che, dopo le due medaglie, l'argento negli 800 stile libero e il bronzo nei 10 km ha ritrovato anche l'amore dopo la fine della relazione con la sua storica ex, Letizia Ruoli, con cui era fidanzato dal 2012. Per Rossella Fiamingo, invece, anche lei vincitrice di una medaglia a Tokyo, il bronzo nella spada femminile a squadra, è la seconda relazione con un campione del nuoto. La siciliana infatti ha avuto una storia con un altro nuotatore azzurro, Luca Dotto.

Paltrinieri e Fiamingo, è amore

La love story tra il nuotatore e la spadista azzurra ha sorpreso sia i fan che alcuni colleghi. Il tenero scatto postato dalla Fiamingo ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e anche tanti commenti: da Tania Cagnotto a Filippo Magnini e Gianmarco Tamberi, tutti si sono congratulati con i neo fidanzati. Anche Diletta Leotta, grande amica della spadista ha lasciato il suo messaggio: "Belliiii". La prima uscita "pubblica" della  nuova coppia è stata proprio in occasione del trentesimo compleanno della conduttrice di Dazn. Da alcune stories postate su Instagram da un'altra amica della Leotta, Paltrinieri e la Fiamingo sembrano già molto affiatati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA