Aldo Montano e Mosetti, perché si sono lasciati? "Lei non voleva..."

Lo schermidore e la soubrette sono stati fidanzati per ben cinque anni: a distanza di tempo viene a galla una verità mai raccontata
Aldo Montano e Mosetti, perché si sono lasciati? "Lei non voleva..."
1 min

Dopo l'ingresso di Aldo Montano al Grande Fratello Vip si è tornati a parlare della relazione tra lo sportivo e Antonella Mosetti. Una storia durata dal 2007 al 2012 che ha fatto sognare ed emozionare. Tanti i fan dispiaciuti per la rottura tra i due, che erano sul punto di mettere su famiglia. In una puntata del reality show la Mosetti non ha esitato ad attaccare l'ex fidanzato, oggi felicemente sposato con l'alteta russa Olga Plachina che gli ha dato due figli. "Solo io so davvero chi sei...Una persona meravigliosa ora! Anche merito mio", ha dichiarato su Instagram l'ex ragazza di Non è la Rai.

La verità su Aldo Montano e Antonella Mosetti

Su Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato un retroscena sulla separazione tra Aldo Montano e Antonella Mosetti. A quanto pare l'addio sarebbe dipeso in gran parte dalla soubrette romana. "Aldo voleva vivere a Livorno e seguire anche l'attività del padre. Lei voleva Roma, aveva la figlia Asia piccola. Io le dicevo: "Sposatevi". Lei mi diceva: "A Livorno mai", ha spifferato il giornalista. Come reagirà la Mosetti a queste dichiarazioni?


© RIPRODUZIONE RISERVATA