Belen e Antonino in "crisi nera": rivelazioni bollenti sulla coppia

Non c'è pace per la Rodriguez, diventata mamma per la seconda volta solo lo scorso luglio: scopri gli ultimi gossip sulla sua vita privata
Belen e Antonino in "crisi nera": rivelazioni bollenti sulla coppia
1 min

La vita privata di Belen Rodriguez è di nuovo in subbuglio. La soubrette argentina sarebbe in crisi con il compagno Antonino Spinalbese, dal quale lo scorso luglio ha avuto la figlia Luna Marì. Da qualche settimana la coppia ha smesso di condividere sui social network scatti insieme e dediche romantiche. Alessandro Rosica, esperto di gossip e molto vicino al mondo Vip, ha fatto sapere: "Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi. Crisi nera. Abbiamo avuto rivelazioni scottanti".

Il post criptico di Belen

Al momento la Rodriguez non ha confermato ma neppure smentito l'ultimo gossip che la riguarda. La conduttrice di Tu si que vales ha però condiviso su Instagram una storia piuttosto eloquente: "Usa l'amore come un ponte". Una frecciatina al compagno? Chissà...Di sicuro Belen e Antonino devono ancora conoscersi a fondo: i due stanno insieme solo dall'estate 2020 e a pochi mesi dal primo incontro hanno deciso di allargare la famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA