Walter Zenga lascia Dubai e la terza moglie per amore di Michela

L'ex portiere è tornato a vivere in Italia e ha iniziato una nuova relazione con una modella più giovane di lui di ben trent'anni
Walter Zenga lascia Dubai e la terza moglie per amore di Michela
2 min

Ennesimo cambio di vita per Walter Zenga. L'ex calciatore, oggi allenatore, ha lasciato Dubai ed è tornato a vivere a Milano. A farlo sapere il settimanale Chi, che ha pizzicato l'Uomo Ragno in compagnia della nuova fidanzata Michela. Proprio per amore di quest'ultima, Zenga ha detto addio agli Emirati Arabi e alla terza moglie Raluca Rebedea. Marito e moglie avevano vissuto una crisi tempo fa e avevano provato a ricucire il rapporto ma alla fine hanno deciso di prendere strade differenti. Così lo sportivo è rientrato nel Belpaese in cerca di una squadra da allenare, insieme con Michela che non lo perde mai di vista. In questi giorni la coppia è inseparabile ed è già andata a convivere.

Chi è Michela, la nuova fidanzata di Zenga

La nuova fiamma di Walter Zenga si chiama Michela Motoc e ha 31 anni. Nata in Romania è cresciuta in Italia, a Cavaion, in provincia di Verona. Per un periodo ha vissuto pure a Dubai e qui sarebbe scoccata la scintilla con Zenga. Nel 2016 è arrivata terza al concorso Miss Europa Continental. Nonostante i trent'anni di differenza Walter e Michela, paparazzati in giro per il capoluogo meneghino, sembrano in grande sintonia e complicità. Al momento non sono ancora arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA