Wanda e Icardi divorziano: ecco il patrimonio che dovranno dividersi

In sette anni di matrimonio la coppia ha accumulato case, auto di lusso e ha anche avviato una società che gestisce contratti milionari
Wanda e Icardi divorziano: ecco il patrimonio che dovranno dividersi© Getty Images
3 min

È ufficialmente finita la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una storia d'amore turbolenta, ricca di passione e sentimento, terminata a quanto pare per un tradimento del calciatore argentino. Ora i due sono pronti a firmare le carte del divorzio e a dividere l'ingente patrimonio accumulato in ben sette anni di matrimonio. Il portale argentino Noticias ha elencato tutti i beni di Wanda e Icardi, senza ombra di dubbio una delle coppie più ricche del mondo del calcio e dello showbiz internazionale.

Il patrimonio di Wanda e Icardi

Wanda Nara è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection, una linea di abbigliamento e cosmetici con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Da qualche mese la Nara ha aperto un'altra attività, assai sponsorizzata su Instagram, la Wanda Cosmetics. Del patrimonio della coppia fanno parte inoltre sette auto di lusso e cinque case. 

Le auto di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono: una Lamborghini Huracan Spyder blu, valutata circa 230mila euro, una Bentley Bentayga, dal valore di oltre 150mila euro, una Rolls Royce Ghost bianca e nera di quasi 300mila euro, un Hummer H2 personalizzato dotato di una playstation che è valutato all'incirca 110mila. Fanno parte del ricco patrimonio anche una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover (entrambi dal valore di 160mila euro) e un camion Cadillac Escalade che supera i 100mila. 

Le case di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono ben due appartamenti a Milano: uno si trova a pochi passi dallo stadio San Siro e comprende una piscina privata in terrazza; l'altro è situato nel quartiere Porta Nuova. Qualche anno fa la coppia ha acquistato pure una casa in campagna, a Galliate, a 50 minuti dal capuologo meneghino. Il valore della struttura si aggira intorno ai due milioni di euro. Il patrimonio della famiglia Icardi comprende in più una casa sul lago di Como e una a Tigre, in Argentina. Quest'ultima è l'abitazione che Wanda ha condiviso con l'ex marito Maxi Lopez nei primi mesi del loro matrimonio. La casa è rimasta alla Nara come riscatto per tutti gli alimenti che in passato l'ex calciatore non ha mai elargito all'ex moglie e ai tre figli.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA