Can Yaman dimentica Diletta Leotta: svelata la nuova fiamma

L'attore turco sta girando una nuova serie televisiva: proprio sul set avrebbe conosciuto la bella 25enne che gli ha fatto di nuovo battere il cuore
Can Yaman dimentica Diletta Leotta: svelata la nuova fiamma
1 min

Can Yaman ha trovato l'amore? L'attore turco avrebbe dimenticato Diletta Leotta, con cui qualche mese fa ha avuto una storia d'amore chiaccheratissima e appassionata. Al momento il divo è impegnato con le riprese di una nuova serie televisiva "Viola come il mare", che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi. Proprio sul set avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma: stando a quanto riferisce "Chi", si tratterebbe di Maria Giovanna Adamo, 25enne modella crotonese che sul proprio profilo Instagram ha condiviso uno scatto in cui si stringe al 32enne originario di Istanbul. 

Can Yaman, chi è Maria Giovanna Adamo 

E dopo la biondissima Diletta, per Can Yaman arriva una bruna. Maria Giovanna Adamo è una bellissima mora di origine calabrese che lo scorso luglio si è classificata seconda al concorso "World Top Model Selezione Roma 2021". La foto pubblicata dalla modella in compagnia dell'attore ha fatto emozionare i fan, che si sono detti entusiasti della nuova unione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA