Grealish come Icardi! Tre donne nella vita della stella del City

Oltre alla storica fidanzata Sasha Attwood (in arte Sasha Rebecca), il giocatore si starebbe vedendo contemporaneamente anche con Amber Gill ed Emily Atack
Grealish come Icardi! Tre donne nella vita della stella del City
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Vita privata decisamente movimentata per Jack Grealish, il super acquisto estivo del Manchester City di Guardiola. Le ultime vicende relative alle vicissitudini sentimentali del giocatore di Birmingham non hanno niente da invidiare alla telenovela con protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Come rivelato dal Sun, infatti, l'inglese si starebbe vedendo contemporaneamente con tre donne.

Telenovela Grealish

Oltre alla sua storica fidanzata, la 25enne Sasha Attwood (in arte Sasha Rebecca), con la quale c'è da tempo una relazione fatta di alti e bassi, Grealish si sarebbe visto pure con Amber Gill ed Emily Atack (rispettivamente 24 e 31 anni). Secondo il tabloid britannico, con la prima (vincitrice di Love Island) ci sarebbero stati diversi incontri segreti in vari hotel negli ultimi mesi, così tanti che la ragazza era convinta di essere sul punto di diventare la nuova fidanzata ufficiale di Jack.

La terza donna

Il colpo di scena che l'ha lasciata spiazzata è stato però rappresentato dall'ingresso nel triangolo amoroso di Emily Atack, un'attrice con la quale Grealish avrebbe flirtato su Instagram prima e su Facetime poi: "I due si sarebbero incontrati a Londra, a casa di Emily che però avrebbe messo le cose in chiaro con un aut aut: o me o Sasha", ha rivelato una fonte anonima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA