Icardi-China, niente sesso: svelato il cattivo odore che ha infastidito Mauro

Nuove indiscrezioni sul tradimento del calciatore del Paris Saint-Germain, tornato di recente tra le braccia della moglie-agente Wanda Nara
Icardi-China, niente sesso: svelato il cattivo odore che ha infastidito Mauro
1 min

Mentre Mauro Icardi e Wanda Nara si godono il Natale in Argentina con tutta la famiglia spuntano nuovi gossip e indiscrezioni sulla tresca con China Suarez. Il giornalista Angel de Brito ha finalmente svelato il motivo per il quale il calciatore e l'attrice non hanno fatto sesso durante il loro incontro in un hotel di Parigi. I due, infatti, non sono andati oltre un bacio  dopo aver flirtato via chat per settimane. Qualche tempo fa il cronista aveva parlato di "cattivi odori" che avrebbero infastidito Maurito. Ora, sempre al programma tv Los Angeles de la Manana, Brito ha fornito ulteriori dettagli.

Icardi e quel cattivo odore...

"In quella stanza c'era l'odore di una pianta che ha dato fastidio a Icardi...", ha fatto sapere Angel de Brito. Il giornalista non ha svelato di più mentre gli altri ospiti del salotto televisivo si sono lasciati andare a battutine e risate. "C'è una canzone dei Los Piojos molto famosa", ha detto la modella Carolina Molinari. La ballerina Cinthia Fernandez ha invece fatto notare: "Su Tiktok c'è un pezzo che va molto di moda". "Beh, ci sono molte canzoni che ne parlano", ha tagliato corto Brito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA