"Belen e Stefano De Martino stanno tornando insieme"

La rivelazione bomba è arrivata a Mattino 5 di Federica Panicucci: Antonino Spinalbese definitivamente archiviato
"Belen e Stefano De Martino stanno tornando insieme"
2 min

Ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ne è sicuro il paparazzo Andrea Franco Alajmo che a Mattino 5 ha lanciato l'indiscrezione bomba: "Belen ha ricominciato a frequentare l’ex marito Stefano ormai da tre settimane ma non per il figlio. Presto uscirà. La Rodriguez sta tornando con l’ex marito. Con Antonino Spinalbese è finita già da un bel pezzo. Non si incrociano più. Le foto non mentono mai". Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano?

Belen ha già dimenticato Antonino Spinalbese 

In realtà Belen e Stefano sono stati paparazzati insieme già qualche giorno fa: il conduttore Rai è stato pizzicato dai fotografi all'aeroporto, dove attendeva l'ex moglie di ritorno dall'Urugay. In più il settimanale Chi ha spifferato che i due hanno trascorso il Natale insieme, a casa della conduttrice di Tu si que vales. Per il momento i diretti interessati non confermano e non smentiscono: su Instagram Belen si è limitata a dire che è single.

La storia d'amore tra Belen e Stefano

Belen e De Martino si sono conosciuti e innamorati grazie ad Amici di Maria De Filippi nel 2012. Nel 2013 la nascita del figlio Santiago e il matrimonio. Nel 2015 la separazione: per tre anni la soubrette argentina ha frequentato il pilota Andrea Iannone per poi tornare tra le braccia dell'ex marito. Il ritorno di fiamma non ha funzionato e nell'estate 2020 la Rodriguez ha iniziato una relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese dal quale a luglio 2021 ha avuto la figlia Luna Marì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA