Wanda Nara trema: a galla una vecchia storia d'amore scomoda

In Argentina si continua a scavare nel passato della moglie-agente di Mauro Icardi: scopri le ultime novità
Wanda Nara trema: a galla una vecchia storia d'amore scomoda
2 min

La crisi con Mauro Icardi è stata brillantemente superata ma in Sud America si continua a scavare nel passato di Wanda Nara. A quanto pare nel 2007 l'imprenditrice e opinionista tv ha avuto una relazione con un uomo più grande: il comico e attore uruguaiano Alvaro Navia. Nel programma argentino Intruders è stata mostrata una foto che ritrae Wanda, giovanissima, tra le braccia dell'uomo, che oggi ha 55 anni. Una storia tenuta segreta per un lungo periodo e che a quanto pare alla Nara non piace ricordare.

La storia d'amore tra Wanda Nara e Alvaro Navia

Stando a quanto trapelato, Wanda Nara e Alvaro Navia - tra i due corrono venti anni di differenza - si sarebbero amati nel 2007, un anno prima del matrimonio della soubrette con Maxi Lopez. Si sarebbero conosciuti grazie ad uno spettacolo teatrale e sarebbe scoccata subito la scintilla. Una passione durata qualche mese: a troncare sarebbe stato Navia che poche settimane dopo ha iniziato a corteggiare Vanina Escudero, ballerina e sorella della più famosa Silvina. I due sono poi convolati a nozze e hanno messo su famiglia. 

La delusione di Wanda Nara

Secondo gli esperti di gossip Wanda Nara non avrebbe vissuto la rottura da Alvaro nel migliore dei modi: la showgirl era pronta a riconquistarlo e sapere delle avance a Vanina l'avrebbe turbata parecchio. Per gli esperti di gossip lady Icardi sarebbe piuttosto infastidita da questa intrusione nella sua vita privata passata, che ha cercato di dimenticare prima con Maxi Lopez poi con Mauro Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA