Tom Brady si ritira: l'ultimatum della moglie Gisele Bundchen

Dietro la scelta del giocatore di football si nasconderebbe l'aut aut della famosa top model: i due sono sposati dal 2009
Tom Brady si ritira: l'ultimatum della moglie Gisele Bundchen© EPA
2 min

Dietro il ritiro di Tom Brady si nasconderebbe Gisele Bundchen. Lo scorso primo febbraio il giocatore ha annunciato il suo addio alla National Football League. Secondo i gossip a pesare su questa scelta, dopo 22 anni di onorata carriera, sarebbe stata la top model brasiliana. Stando a quanto spifferato dalla rivista americana OK! Gisele avrebbe imposto un ultimatum al marito: "O il football o me". Pare che negli ultimi anni la Bundchen fosse terrorizzata dalle conseguenze fisiche e mentali che Brady avrebbe potuto avere continuando a giocare a 44 anni. "Ha chiesto a Tom di smettere negli ultimi sei anni ma lui rimandava sempre la decisione", ha assicurato una fonte. 

Il messaggio di Gisele Bundchen

Dopo l'annuncio di Tom Brady Gisele Bundchen ha ringraziato il marito: "Sono molto orgogliosa di te e di tutto quello che hai dovuto affrontare mentalmente e fisicamente negli ultimi anni. Sono sbalordita per la tua dedizione al lavoro. So quanto sei eccitato per il prossimo capitolo della tua vita". Sposati dal 2009, Tom e Gisele hanno due figli: Benjamin Rein, tredici anni, e Vivian Lake, dieci. Brady è padre anche di John Edward Thomas, quindicenne nato da un precedente rapporto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA