Luca Onestini rompe con la fidanzata: "Mi ha cacciato di casa"

L’ex gieffino ha rotto definitivamente con la giornalista spagnola Cristina Porta e si è trasferito in un hotel di Madrid
Luca Onestini rompe con la fidanzata: "Mi ha cacciato di casa"
1 min

Luca Onestini è stato messo alla porta dalla fidanzata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la giornalista iberica Cristina Porta si erano conosciuti e innamorati al reality show spagnolo Secret Story lo scorso anno. Poi la crisi e l’addio. A raccontare l’epilogo della love story è stato lo stesso Onestini su Instagram Story. “Se la mia presenza infastidisce, preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare”, ha detto Luca.

Onestini: “Basta bugie”

Se lo fa, è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi”, ha aggiunto. “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio”, ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA