“Giuda”, Nathaly Caldonazzo spara a zero su un ex gieffino

La showgirl non ha gradito alcuni comportamenti di un ex compagno di avventure al GF Vip: ecco di chi si tratta
“Giuda”, Nathaly Caldonazzo spara a zero su un ex gieffino
2 min

Spente le luci della Casa del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo effettua un bilancio della sua esperienza. Ospite a Isola Party, format di Mediaset Play dedicato a L’isola dei famosi, la showgirl ha dichiarato: "Se come all’isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del GF erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide non mi sarei legata. Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo”.

Il vippone attaccato da Nathaly: ecco chi è

Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene”, ha spiegato.

“Da lui, una pugnalata”

“Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita - ha detto la Caldonazzo, rincarando la dose -, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA