Belen e Stefano De Martino: nuova fuga d'amore sul lago d'Iseo

Dopo l'addio ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlia Luna Marì, la Rodriguez è tornata tra le braccia dell'ex marito
Belen e Stefano De Martino: nuova fuga d'amore sul lago d'Iseo
2 min

È ancora amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono tornati insieme dopo la fine della relazione della soubrette argentina con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlia Luna Marì. Per ora i diretti interessati preferiscono non sbilanciarsi troppo ma i paparazzi continuano a beccarli in atteggiamenti intimi e complici. L'ultimo avvistamento? Sul lago d'Iseo: Belen e Stefano hanno trascorso un weekend romantico in un resort di lusso. 

Il weekend romantico di Belen e Stefano

Come fa sapere il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto un suggestivo resort in Franciacorta per la loro fuga d'amore segreta. Si tratta dell’Albereta Relais & Chateaux, a pochi chilometri dal romantico Lago d'Iseo, che offre un hotel con spa e ristorante per un’esperienza unica tra dolci colline e vigneti non lontano da Milano dove abitano entrambi. 

Belen Rodriguez vuole un altro figlio

Nell'ultima intervista a Verissimo Belen non ha nascosto la voglia di avere un altro figlio dopo Santiago, 9 anni, e Luna Marì, nove mesi. "Magari tra due anni", ha confidato a Silvia Toffanin. Anche Stefano De Martino ha espresso più volte il desiderio di diventare di nuovo padre. È arrivato il momento di allargare la famiglia?


© RIPRODUZIONE RISERVATA