"Elodie si sta riavvicinando a Marracash": ritorno di fiamma?

Non sarebbe ancora finita tra i due ex fidanzati: scopri gli ultimi gossip
"Elodie si sta riavvicinando a Marracash": ritorno di fiamma?
2 min
TagsElodieMarracash

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, la rottura tra Elodie e Marracash potrebbe non essere definitiva. I due artisti, che si sono lasciati tra la fine della scorsa estate e l'inizio dell'autunno, pare siano tornati a rifrequentarsi. A riportarlo è il giornalista Alberto Dandolo, aggiungendo anche che i due cantanti "stanno intensificando la loro frequentazione". L'ex coppia ci vuole riprovare?

Elodie e Marracash: i motivi della rottura

Perché Elodie e Marracash hanno deciso di mettere la parola fine al loro legame? La coppia aveva deciso di vivere il loro rapporto senza mai andare a convivere, mantenendo così i propri spazi e la propria indipendenza. In un'intervista la Di Patrizi riferiva di non essere mai riuscita a pensare a lei e al suo ex come genitori: "Troppo assoluto quello che ci unisce". I due, senza mai scendere nei particolari, hanno lasciato intendere che a causare la rottura della loro love story siano stati i reciproci caratteri, complessi e tumultuosi, che li avevano fatti allontanare. 

Elodie e Diletta Leotta, i social impazziscono
Guarda la gallery
Elodie e Diletta Leotta, i social impazziscono

Elodie e la frequentazione con Davide Rossi

Dopo la rottura con Marracash, l'ex alunna di Amici di Maria De Filippi è stata paparazzata in diverse occasioni con il manager della maison Armani, Davide Rossi. Quest'ultimo ed Elodie sono stati visti in atteggiamenti teneri per le vie di Milano. Ma non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale circa il loro rapporto. L'interprete, infatti, si è sempre definita single. 

Elodie scatenata: il ballo sensuale fa impazzire i fan
Guarda il video
Elodie scatenata: il ballo sensuale fa impazzire i fan
 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti