Barbara D'Urso, clamorosa indiscrezione: "Fuori da Mediaset!"

Il contratto della conduttrice è in scadenza e secondo le ultime indiscrezioni non sarà rinnovato dall'azienda di Cologno Monzese
Barbara D'Urso, clamorosa indiscrezione: "Fuori da Mediaset!"© Mediaset
1 min

Gossip bomba su Barbara D'Urso. Secondo quanto riporta Dagospia la presentatrice napoletana non continuerà a lavorare a Mediaset. "Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione - si legge sul portale - A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello "sgabuzzino" da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori".

Divorzio tra Barbara D'Urso e Mediaset?

E poi ancora: "Il contratto di Barbara D'Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell'azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena". Al momento l'indiscrezione non è stata né confermata né smentita dalla diretta interessata, indubbiamente una delle conduttrici di punta di Mediaset degli ultimi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA