Zaccagni-Chiara Nasti, il pancino cresce: "Aspettiamo l'annuncio"

Da settimane si sussurra di una presunta gravidanza dell'influencer e imprenditrice napoletana, da un anno legata al calciatore della Lazio
Zaccagni-Chiara Nasti, il pancino cresce: "Aspettiamo l'annuncio"
2 min

Chiara Nasti sempre incantevole ma con qualcosa di diverso. A notarlo i follower della fidanzata di Mattia Zaccagni che non sembrano avere più dubbi: l'influencer e imprenditrice napoletana sarebbe in dolce attesa. Da tempo si parla di una gravidanza sospetta ma la diretta interessata, forse per proteggere il suo dolce segreto, si è limitata a dire di essere semplicemente ingrassata. Eppure negli ultimi post e storie Instagram continua a coprire il ventre con una borsa, come notato da molti.

Chiara Nasti incinta di Zaccagni?

"È incinta sicuro, è palese", hanno scritto molti fan di Chiara Nasti. "Toglila la borsa, si vede che sei incinta", ha commentato qualcun altro. Tanti invece hanno precisato: "Aspettiamo l'annuncio del bebè". Un utente ha evidenziato: "Si vede adesso che sei incinta...hai un viso spettacolare e poi nascondi spesso la pancia!". Per il momento la diretta interessata non ha ancora replicato a tali insinuazioni ma qualche settimana fa ha parlato di grosse novità sul fronte lavorativo e soprattutto privato.

La storia d'amore con Zaccagni

Chiara Nasti e Matti Zaccagni si sono conosciuti e innamorati a Ibiza un anno fa. Dopo il primo incontro sono diventati inseparabili e per amore la 24enne ha iniziato a fare la spola tra Roma e Napoli. In passato la Nasti ha avuto una breve liaison con Nicolò Zaniolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA