Anna Tatangelo di nuovo fidanzata: l'ultimatum a Livio Cori

Sarebbe tornato il sereno tra la cantante di Sora e il collega napoletano ma l'ex di Gigi D'Alessio avrebbe fatto una richiesta ben precisa
Anna Tatangelo di nuovo fidanzata: l'ultimatum a Livio Cori
1 min
TagsAnna TatangeloLivio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero tornati insieme: i due cantanti sarebbero riusciti a superare la piccola crisi che li avrebbe travolti qualche settimana fa. Secondo quanto spiffera il settimanale Chi, però, pare che l'ex compagna di Gigi D'Alessio abbia posto un ultimatum al nuovo fidanzato. "Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì", fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini. I diretti interessati, almeno per il momento, non hanno proferito parola.

Chi è Livio Cori

Classe 1990, Livio Cori è un cantante e attore napoletano. Ha recitato nella serie cult Gomorra ed è nel cast di Made in Sud 2022. Ha conosciuto Anna Tatangelo nel 2019, durante il Festival di Sanremo dove erano entrambi in gara. Solo un'amicizia che è diventata qualcosa di più quando Lady Tata e Livio si sono rivisti nel 2020 in sala di registrazione. Cori ha già conosciuto Andrea, il figlio che Anna ha avuto undici anni fa dall'ex compagno Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo si rilassa a Taormina: social in tilt FOTO
Guarda la gallery
Anna Tatangelo si rilassa a Taormina: social in tilt FOTO

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti