Shakira e Piqué, l'attacco d'ansia e l'ambulanza: cosa c'è di vero

La popstar ha fatto chiarezza circa il suo presunto malore e trasporto in ospedale: chi è stato veramente male e perché
Shakira e Piqué, l'attacco d'ansia e l'ambulanza: cosa c'è di vero
2 min

Per Shakira non c'è pace: la popstar, che starebbe vivendo un momento di crisi con il compagno Gerard Piqué a causa di un presunto tradimento, avrebbe accusato un malore nei giorni scorsi quindi sarebbe stata trasferita in ospedale. Questa è la notizia che è circolata con insistenza nelle ultime ore e ripresa da alcuni magazine spagnoli. Ma a far chiarezza sulla vicenda ci ha pensato direttamente la cantante smentendo categoricamente.  

Il presunto malore di Shakira

Stando alle notizie riportate quindi dal magazine spagnolo, l'artista, che da anni ormai vive a Barcellona, dopo un attacco nervoso sarebbe stata trasportata in ambulanza alla clinica Teknon. Sempre sul magazine sono state pubblicati degli scatti della cantante mentre si lascia andare ad un pianto disperato, sostenuta proprio dal compagno Gerard Piqué. Stando ai rumors che si rincorrono in rete, il giocatore l'avrebbe tradita con una ragazza di venti anni, studentessa e hostess. Negli scatti pubblicati si vede anche la madre della cantante, intenta a rasserenare la figlia, con scarsi risultati. Lo sportivo e la mamma d Shakira hanno quindi seguito in macchina l'ambulanza fino alla clinica, non lasciando quindi mai sola la popstar. Ma pare che dietro a queste informazioni ci sia stato solo un grande equivoco.

La smentita di Shakira 

La popstar  ha chiarito che è stato suo padre a subire una caduta, dalla quale si sta riprendendo. "Recentemente ho ricevuto alcuni messaggi di preoccupazione da parte di persone che affermano di avermi visto in ambulanza a Barcellona. Volevo chiarire che queste sono alcune foto che sono state scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha avuto una grave caduta. Questo giorno ho l'ho accompagnato personalmente in ambulanza all'ospedale dove si sta riprendendo favorevolmente.Grazie a tutti dal profondo del cuore per il vostro sostegno e amore sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA