Grande Fratello Vip 7: Signorini chiama la figlia di Sgarbi

Il giornalista e conduttore tv alle prese con il cast della prossima edizione del fortunato reality show di Canale 5
Grande Fratello Vip 7: Signorini chiama la figlia di Sgarbi© ANSA
2 min

Nella settima edizione del Grande Fratello Vip - in partenza a fine settembre su Canale 5 - potrebbe esserci anche la figlia di Vittorio Sgarbi. Stando a quanto si legge su Novella 2000 Alfonso Signorini, autore e conduttore del programma, starebbe facendo il possibile per avere nella Casa più spiata d'Italia la giovane Evelina. Al momento la ragazza sarebbe piuttosto titubante e propensa per un rifiuto anche se, va precisato "nessun limite pare sia stato messo da papà Vittorio (anzi…), ma sembra che non sia ancora il momento di lanciarsi".

Chi è la figlia di Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi è nata da una relazione tra Vittorio Sgarbi e una storica torinese. Ha 22 anni e studia all'Istituto Marangoni. Di recente è apparsa sui social network con il suo celebre padre, che ha altri due figli nati da donne diverse. Il primogenito Carlo è nato dal rapporto con la stilista Patrizia Brenner, scomparsa nel 2002. L'ultimogenita Alba, invece, è arrivata grazie alla relazione tra Sgarbi e una cantante lirica albanese.

I concorrenti del GF Vip 7

Secondo le ultime indiscrezioni al Grande Fratello Vip 7 vedremo: Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen), Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, Federico Fashion Style, Antonella Fiordelisi, Patrizia Groppelli, Asia Gianese, Max Felicitas. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA