Shakira devastata, Piqué alla nuova fidanzata: "Sei la mia first lady"

Emergono nuovi dettagli e retroscena sulla separazione tra la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona
Shakira devastata, Piqué alla nuova fidanzata: "Sei la mia first lady"© AFPS
2 min

Continua a far chiacchierare la rottura tra Shakira e Gerard Piqué, avvenuta dopo dodici anni e due figli insieme. Stando a quanto spifferano i media spagnoli il difensore avrebbe tradito la cantante con una ventenne. Non la storia di una notte bensì una vera e propria relazione clandestina, che avrebbe devastato la popstar. Secondo Informalia la terza incomoda sarebbe la cameriera di una nota discoteca di Barcellona e sarebbe amica di Puig, collega di Piqué.

Come Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué

Pare che Shakira abbia assunto un investigatore privato dopo aver notato alcuni strani atteggiamenti dell'ex compagno. La 45enne avrebbe scoperto messaggi e gesti d'amore importanti da parte di Piqué nei confronti della nuova fiamma, alla quale avrebbe addirittura scritto: "Sei la mia first lady". Shakira, dal canto suo ancora innamorata, ha provato a ricucire il legame ma ogni tentativo si è rivelato vano.

"Piqué spende ogni sera più di 2mila euro"

Al momento Piqué non è ancora uscito allo scoperto con la sua nuova presunta fiamma, le cui iniziali dovrebbero essere C.C. Nel programma tv Socialité hanno però spifferato che il 35enne si sarebbe dato alla pazza gioia dopo l'addio a Shakira. Ogni sera spenderebbe grosse somme di denaro tra ristoranti e discoteche. "Dai duemila euro in su, ma per lui queste cifre sono ridicole", ha affermato il giornalista Jose Martin.

Shakira, Piqué e una rottura complicata

Shakira e Piqué non sono mai convolati a nozze ma ancora non avrebbero trovato l'accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha. La cantante vorrebbe infatti lasciare la Spagna - dove si era trasferita per amore del calciatore - e tornare a vivere a Miami, portando ovviamente con sé i due bambini. Di tutt'altro avviso sarebbe lo sportivo, che non vorrebbe stare così lontano dai suoi ragazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA