Shakira segreta: gli amici di Piqué la chiamavano "La Patrona"

Mentre la cantante e il calciatore cercano un accordo per il bene dei figli continuano ad emergere retroscena e curiosità sul loro rapporto
Shakira segreta: gli amici di Piqué la chiamavano "La Patrona"© EPA
2 min

Dopo dodici anni d'amore e due figli insieme Shakira e Piqué hanno deciso di dividersi. La loro relazione non è stata delle migliori e solo ora vengono a galla curiosità e retroscena tenuti nascosti a lungo. La giornalista spagnola Lorenza Vazquez ha spifferato a Telecinco che la cantante veniva chiamata dagli amici e collaboratori di Gerard "La Patrona". A quanto pare l'artista non è mai riuscita a instaurare un buon rapporto con l'entourage dell'ex compagno e le persone a lui più care. In oltre un decennio Shakira non avrebbe mai approfondito i rapporti con gli amici di Piqué, mantenendo sempre un atteggiamento piuttosto distaccato.

"Shakira non stava bene a Barcellona"

Stando a quanto assicurato dalla cronista televisiva, Shakira avrebbe sempre evitato di frequentare le mogli degli altri calciatori, colleghi di Piqué. In passato si è parlato di un certo astio con Antonela Roccuzzo ma di recente la moglie di Messi ha pubblicamente supportato la popstar con dei cuori su Instagram. Shakira avrebbe inoltre mostrato più volte di non sentirsi a proprio agio a Barcellona, dove si è trasferita per amore nel 2011.

"Shakira aveva solo un'amica"

L'unica persona che frequentava, la sua unica amica in Spagna, sarebbe stata la madre di Piqué con la quale però il legame si sarebbe spezzato in seguito alla rottura dal difensore. Secondo la Vazquez il comportamento di Shakira nei confronti degli amici di Piqué avrebbe causato parecchi litigi all'interno della coppia. Dunque la rottura potrebbe essere avvenuta non solo a causa di presunti tradimenti ma anche per via di incomprensioni e incompatibilità caratteriali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA