"Messi arrabbiato con Rodrigo De Paul: tutta colpa di Tini Stoessel"

Stando a quanto trapelato nel programma tv Socios del espectaculo "la Pulce avrebbe fatto una richiesta ben precisa al collega"
"Messi arrabbiato con Rodrigo De Paul: tutta colpa di Tini Stoessel"
2 min

Maretta tra i giocatori della Nazionale argentina? Stando a quanto emerso nel programma tv Socios del espectaculo Leo Messi non sarebbe contento della condotta di Rodrigo De Paul. Quest'ultimo è da mesi al centro del gossip argentino per via della sua vita privata. Un anno fa la rottura dalla compagna storica Camila Homs, a pochi giorni dalla nascita del figlio Bautista, e successivamente l'inizio della relazione con Tini Stoessel, una delle cantanti più amate e seguite in Sud America. Risultato: negli ultimi mesi si sta parlando dell'ex Udinese più per le sue faccende amorose che per i suoi successi in campo. Una situazione che avrebbe infastidito parecchio la Pulce.

La richiesta di Messi a De Paul

"Messi e un altro calciatore hanno parlato a quattrocchi con De Paul e gli hanno chiesto di mantenere un basso profilo", ha spifferato il giornalista Rodrigo Lussich. Un'altra cronista, Karina Iavicoli, ha aggiunto: "Anche Diego Simeone non è contento della situazione. Gli avrebbe detto: "Fai quello che vuoi ma non mostrarti così tanto". Tutti gli altri giocatori  starebbero dalla parte di Messi: bisogna concentrarsi sul prossimo Mondiale, che potrebbe essere l'ultimo per l'attaccante del Paris Saint-Germain. 

Tini Stoessel esclusa dalle altre wag

Tra l'altro pare che le mogli degli altri calciatori tengano a debita distanza Tini per solidarietà nei confronti di Camila, con la quale hanno da tempo un legame moltro stretto. Non solo: sembra che la Homs sia arrabbiata con De Paul per aver trascorso solo cinque ore delle sue ferie con i bambini. Rodrigo si starebbe dedicando interamente alla nuova fidanzata: la coppia è in vacanza a Miami, nella lussuosa villa della popstar dal valore di 900mila dollari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA