Di Maria, la moglie, Tini e De Paul: il gossip che incendia l'Argentina

Jorgelina Cardoso su tutte le furie per alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni
Di Maria, la moglie, Tini e De Paul: il gossip che incendia l'Argentina
2 min

La storia d'amore tra Rodrigo De Paul e Tini Stoessel continua ad essere al centro della cronaca rosa in Argentina. Una situazione poco gradita a Leo Messi e agli altri calciatori della Nazionale Argentina che avrebbero chiesto all'ex dell'Udinese maggiore discrezione in vista dei prossimi Mondiali di calcio. Di recente, poi, si è parlato di maretta tra Tini, nota in Italia per la serie tv Violetta, e le altre wags, legate da tempo a Camila Homs, ex compagna storica di De Paul. Secondo gli ultimi gossip al compleanno della Pulce la cantante sarebbe rimasta in disparte, esclusa dal gruppo di altre mogli e fidanzate.

Lo sfogo della moglie di Di Maria

Jorgelina Cardoso, moglie di Angel Di Maria, ha deciso di intervenire in prima persona sulla faccenda e mettere così a tacere tutte le malelingue. La donna ha condiviso le immagini di alcuni portali argentini che riportavano la notizia e ha scritto: "Alcuni di questi siti che inventano fanno solo del male. Il vostro unico obiettivo è distruggere, allontanare. Purtroppo per voi andiamo tutte molto d'accordo". Tini Stoessel ha preferito non commentare la vicenda: l'artista non ha mai pubblicamente parlato di Rodrigo De Paul anche se di recente ha condiviso su Instagram alcuni scatti romantici.

La storia d'amore tra De Paul e Tini

Rodrigo De Paul e Tini Stoessel si frequentano dallo scorso novembre. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Qualche mese prima il giocatore ha chiuso la lunga relazione con Camila Homs, che l'ha reso padre di due figli: Francesca, 3 anni, e Bautista, 1. In questo periodo De Paul sta cercando di trovare un accordo legale con l'ex per il mantenimento dei bambini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA