De Paul assente alla festa di Paredes: la fidanzata Tini detta legge

Il calciatore dell'Atletico Madrid non si è presentato al party di compleanno del collega, che si è tenuto lo scorso 29 giugno
De Paul assente alla festa di Paredes: la fidanzata Tini detta legge
2 min

C'è maretta tra i giocatori della Nazionale Argentina. Dopo una discussione con Leo Messi Rodrigo De Paul avrebbe avuto dei contrasti pure con Leandro Paredes. Il motivo? L'ex giocatore dell'Udinese non si sarebbe presentato alla recente festa di compleanno del calciatore del Paris Saint-Germain, che si è tenuta lo scorso 29 giugno. "De Paul non è andato al compleanno di Peredes perché Tini si è sentita a disagio alla festa di qualche giorno prima di Leo Messi. Ha dunque deciso di non andare all'altro evento. Negano che sia così ma lei è stata esclusa dalle altre mogli e fidanzate. È stata lasciata in disparte. Non l'accetteranno mai", ha spifferato in tv la presentatrice argentina Mariana Brey. La moglie di Di Maria ha assicurato sui social network di non aver escluso nessuno e di andare d'accordo con tutti ma Tini ha preferito restare in silenzio e la sua assenza - insieme a quella di De Paul - al party di Paredes resta un dato di fatto.

La storia d'amore tra De Paul e Tini

Rodrigo De Paul e Tini Stoessel si frequentano dallo scorso novembre. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Qualche mese prima il giocatore ha chiuso la lunga relazione con Camila Homs, che l'ha reso padre di due figli: Francesca, 3 anni, e Bautista, 1. In questo periodo De Paul sta cercando di trovare un accordo legale con l'ex per il mantenimento dei bambini. Secondo i gossip, però, lo sportivo avrebbe conosciuto Tini quando era ancora ufficialmente legato a Camila: per questo si è parlato a lungo di tradimento. Uno scandalo che da mesi sta facendo chiacchierare parecchio in Argentina, dove Tini è una cantante molto famosa, e per questo Messi avrebbe chiesto al collega di mantenere un profilo più basso in vista dei prossimi Mondiali di calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA