Belen e Stefano De Martino pazzi d'amore: "Lei vuole un terzo figlio"

Dopo il ricongiungimento, la showgirl e il conduttore non riescono a stare lontani e cresce il desiderio di allargare la famiglia
Belen e Stefano De Martino pazzi d'amore: "Lei vuole un terzo figlio"© ANSA
1 min

In un'estate in cui il gossip vive sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi (che hanno messo la parola fine alla loro unione lunga 20 anni), la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il ricongiungimento, appare più unita e affiatata che mai. la loro, come lo è anche per Jennifer Lopez e Ben Affleck, è una vera e propria ode all'amore. La showgirl argentina ed il conduttore di 'Stasera tutto può succedere' sono stati paparazzati da Chi durante una breve fuga al mare, dove sono apparsi appassionati e gioiosi come non mai.

Il desiderio del terzo figlio

La novità assoluta però è un'altra: pare che Belen voglia il terzo figlio. Dopo Santiago (avuto da De Martino) e Luna Marì (avuta da Antonino Spinalbese), la Rodriguez pare intenzionata ad avere un altro bebè. Del suo desiderio lo aveva detto anche in una passata ospitata a Verissimo, ma a quel tempo Belen non stava ancora con De Martino. Chissà che presto i due non annuncino la lieta notizia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA