Wanda Nara, furia contro Maxi Lopez: "Ha preso la mazza da baseball e..."

Mentre il rapporto con Mauro Icardi continua a far discutere emergono nuovi retroscena sulla separazione tra l'imprenditrice e l'ex marito
Wanda Nara, furia contro Maxi Lopez: "Ha preso la mazza da baseball e..."
2 min

A quasi dieci anni dalla rottura tra Wanda Nara e Maxi Lopez vengono a galla nuovi retroscena e segreti. A La Tarde, programma argentino in onda su America Tv, Luis Ventura ha spifferato il vero motivo che ha portato l'imprenditrice e l'ex calciatore a separarsi. A quanto pare la relazione tra Wanda e Icardi sarebbe stata solo la conseguenza di un matrimonio già incrinato a causa dei continui tradimenti dell'ex attaccante del Torino. "Maxi Lopez continuava ad uscire con altre ragazze e a portarle addirittrua a casa sua", ha raccontato il giornalista. Una situazione difficile da sostenere che avrebbe spinto la Nara ad un gesto estremo, come aggiunto dall'altro cronista Diego Estevez: "Ha afferrato una mazza da baseball e ha distrutto tutte le auto del marito".

Il rapporto oggi tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Dopo una battaglia legale durata svariati anni oggi Wanda Nara e Maxi Lopez hanno ritrovato armonia e serenità. Hanno deciso di riappacificarsi per il bene dei tre figli in comune: Valentino, Benedicto e Constantino. Lo scorso anno, tra l'altro, Maxi è stato molto vicino all'ex moglie dopo le voci di flirt tra Mauro Icardi e l'attrice e cantante argentina China Suarez. Il giocatore del Paris Saint-Germain e la moglie-agente erano ad un passo dal divorzio ma poi hanno deciso di regalare una nuova chance alla loro unione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA