Piqué: baci e abbracci con la nuova fidanzata davanti a Shakira!

"Mancanza di rispetto", denunciano alcuni collaboratori della cantante colombiana, compagna del calciatore per 12 anni e madre dei suoi due figli
Piqué: baci e abbracci con la nuova fidanzata davanti a Shakira!
2 min

Si complica la situazione tra Shakira e Piqué. In attesa di trovare un accordo per la custodia dei figli e la divisione dei beni in comune (tra cui un lussuoso jet privato al quale nessuno dei due vuole rinunciare), la cantante colombiana deve fare i conti con alcune "mancanze di rispetto" da parte dell'ex compagno. Il difensore del Barcellona starebbe vivendo una nuova storia d'amore con una ragazza più giovane. Secondo The Sun la fortunata si chiamerebbe Clara Chia Marti: tutti i suoi account social sarebbero stati rimossi per tutelare la sua immagine e non far circolare le sue foto.

Piqué e la nuova fidanzata

“Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui, organizzando eventi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti intorno a loro sanno cosa sta succedendo. Le persone li hanno aiutati a mantenere segreta la storia d'amore, che è molto seria", ha spifferato una fonte. Il programma Gossip No Like ha aggiunto che il calciatore ha già presentato la ragazza ai suoi genitori. "Il problema è che i suoi genitori vivono proprio accanto a Shakira, che intende costruire un muro per isolarsi da tutto, coprendo gli ex suoceri e ovviamente Clara". Per 12 anni la madre di Piqué è stata l'unica amica di Shakira a Barcellona ma ora la donna si sarebbe schierata dalla parte del figlio. Questo è uno dei tanti motivi che avrebbero spinto la popstar a decidere di lasciare la Spagna e tornare a vivere a Miami.

Piqué e lo sgarbo a Shakira

"Piqué è stato visto nella casa dei suoi genitori, in giardino, mentre bacia e abbraccia Clara. Una grande mancanza di rispetto nei confronti di Shakira", ha rivelato un insider.


© RIPRODUZIONE RISERVATA