"Piqué ha litigato con i genitori: colpa della nuova fidanzata"

Dopo la rottura da Shakira il calciatore del Barcellona starebbe vivendo giorni complicati con la madre e il padre
"Piqué ha litigato con i genitori: colpa della nuova fidanzata"© PRESSINPHOTO/LaPresse
2 min

È davvero un momento complicato per Gerard Piqué. Il giocatore non solo non avrebbe ancora trovato un accordo con Shakira sui figli Milan e Sasha ma avrebbe anche litigato con i suoi genitori. Il motivo? La madre e il padre del difensore non gradirebbero più di tanto la nuova relazione dello sportivo, quella con la giovane Clara Chia Marti. Quest'ultima avrebbe già conosciuto i nuovi suoceri ma l'incontro non sarebbe andato nel migliore dei modi.

I genitori di Piqué difendono Shakira

In oltre un decennio i genitori di Piqué hanno condiviso molto con Shakira e la madre del calciatore è stata l'unica amica della cantante a Barcellona. La casa dei famigliari di Gerard e quella in cui vive ancora oggi la popstar colombiana sono divise praticamente solo da una piscina. Come si legge sui magazine spagnoli la madre e il padre di Piqué non avrebbero approvato Clara e avrebbero suggerito al 35enne di non farsi vedere con altre donne in questo periodo.

Chi è la nuova fidanzata di Piqué

Clara Chia Marti ha 23 anni e lavora come organizzatrice di eventi nella Kosmos Global Holding SL, società d'investimento fondata da Piqué nel 2017. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine che avrebbe portato l'ex compagno di Messi a mollare Shakira dopo dodici anni e due figli insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA