Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio: c'è la prima foto insieme

Dopo settimane di gossip e speculazioni i paparazzi sono riusciti ad immortalare la coppia in un momento di intimità
Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio: c'è la prima foto insieme
2 min

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato: Giulio Fratini. Da tempo si parla di questa liaison ma solo ora è arrivata la prima foto della nuova coppia grazie ai paparazzi di Diva e Donna. I due sono stati pizzicati al mare, in un momento di intimità e complicità. Elisabetta e Giulio hanno trascorso l'estate insieme: tra Forte dei Marmi e Noto, in un resort esclusivo della Sicilia. Al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma neppure nessuna smentita. Secondo i beninformati la Gregoraci avrebbe conosciuto Fratini all'inaugurazione di un locale in Toscana.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

12 anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un giovane manager figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. In passato ha amato altre due soubrette: Raffaella Fico e Roberta Morise. 

Il commento dell'ex fidanzata Roberta Morise

Proprio Roberta Morise, conduttrice Rai vista all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha confermato la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. "Sono felice per entrambi", ha risposto la Morise a chi le ha chiesto un commento a riguardo. In una precedente intervista Roberta, che per anni è stata legata all'ex tennista Potito Starace, ha confidato che la rottura con Fratini è avvenuta a causa di un tradimento del ragazzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA